TECNOLOGIE SUPERFICIALI

La richiesta di livelli di qualità sempre più elevati nel settore dei Trattamenti superficiali  ha reso ormai indispensabile l'utilizzo della  tecnologia degli Ultrasuoni.

Nell' Industria Galvanica, nei processi di Sgrassatura Chimica, gli Ultrasuoni sono principalmente utilizzati, sia negli impianti manuali che in quelli automatici, per la rimozione di paste di pulitura, olio di stampaggio, olio e residui di lavorazioni meccaniche , oppure nelle sezioni di risciacquo, prima dell'asciugatura, per la rimozione di liquido galvanico.

Nell' Industria di Pulimentatura Metalli, gli Ultrasuoni trovano la loro efficacia negli impianti o macchine di lavaggio, nei processi di Sgrassatura Chimica, sia a detergente che a solvente, per la rimozione di olio e residui di lavorazioni meccaniche.   

L'esperienza maturata negli anni, in questi settori, hanno fatto di Unitech un punto di riferimento nello studio e nella realizzazione di macchine e impianti ad Ultrasuoni per il Trattamento delle Superfici , nella continua ricerca di soluzioni dinamiche e affidabili per ogni tipo di richiesta.

Con la disponibilità di un' ampia gamma di prodotti e versioni , Unitech è in grado di garantire la completa flessibilità nei seguenti campi di applicazione nel Trattamento delle Superfici:

 

Galvanotecnica
Automotive
Aeronautica e Aerospaziale
Rubinetteria
Manigleria
Minuteria
Bigiotteria
Occhialeria     
Elettronica
Armeria
Trafileria
Orologeria
Ottica
Metalli preziosi
Posateria
Meccanica di precisione
ecc..