Saldatura ad ultrasuoni per la produzione di mascherine

VELOCE - CONVENIENTE - CUSTOMIZZABILE

Per contrastare l’emergenza del virus Covid-19, Unitech e Ewery Wave offrono la propria Tecnologia e consulenza nella progettazione e fornitura dei trasduttori, sonotrodi, converter, booster e generatori per la saldatura ad ultrasuoni a tutte le aziende che vogliono realizzare macchine o impianti per la produzione di mascherine di protezione.

Richiedi maggiori informazioni o un preventivo

    ChirurgicheFFP con valvolaFFP senza valvolaAltro...

    Ho letto e accettato l'informativa sulla privacyVisualizza l'informativa
    Acconsento di essere contattato telefonicamente

    Acconsento all'invio della vostra newsletter per scopi informativi o promozionali

    Al fianco delle imprese verso il futuro

    La missione di Unitech è quella di trovare idee e soluzioni migliorative nel campo delle tecnologie ad Ultrasuoni, con il continuo supporto ai propri clienti al fine di ottimizzarne la produttività e competitività: siamo orgogliosi, grazie ai nostri prodotti, di poter contribuire al contrasto della diffusione del virus, aiutando le aziende ad adattarsi alle esigenze del mercato.

    Esperienza e qualità

    Unitech e Ewery Wave, da anni leader nel settore, uniscono le forze nella produzione di mascherine facciali, di indumenti protettivi e di visiere paraocchi, utilizzando gli ultrasuoni per la saldatura dei materiali. Nei processi automatici di produzione di mascherine chirurgiche i diversi strati filtranti di tessuto vengono saldati in modo continuo da un trasduttore rotativo, mentre i laccetti o eventuale visiera paraocchi vengono saldati da un trasduttore a saldatura spot a punti o linee.


    Specifiche tecniche Generatore Unitech TiTAK03 WELD

    teleaasistenza

    Teleassistenza

    wi-fi

    WI-FI

    bluethoot

    Bluethoot

    usb

    USB

    sia

    Smart Impedance Analizer

    controllo-multitasking

    Controllo multitasking

    industria-4.0

    Industria 4.0

    alimentazione-universale

    Alimentazione universale


    Convenienza e innovazione

    I Generatori di Ultrasuoni Mod. Titako3-TOP 20KHz 1000-5000W di UNITECH, grazie al sistema di interconnessione ModBus Ethernet Tcp-IP, possono facilmente essere integrati nei processi automatici di produzione.
    L’innovativo sistema di autotuning S.I.A. (Smart Impedance Analizer) di cui sono dotati, permette una saldatura sempre precisa ed affidabile.


    I trasduttori, sono sviluppati direttamente da EVERY WAVE, nostra azienda consociata, specializzata nella progettazione di trasduttori ad ultrasuoni sia per il settore della saldatura che per altri campi di applicazione.
    Una delle funzioni più innovative di cui è dotata la nuova famiglia di Generatori di Ultrasuoni TiTAKO3, è l’analisi in tempo reale della curva di impedenza del trasduttore. L’estrema precisione di questo algoritmo, permette di massimizzare la resa del sistema in ogni applicazione
    .


    Richiedi un preventivo subito per macchinari ad ultrasuoni per la produzione di mascherine


    Unitech è un'azienda all'avanguardia nella produzione di macchinari ad ultrasuoni. Con la nostra tecnologia Titako siamo in grado di offrire un macchinario conveniente e maggiormente efficiente delle tecnologie nel mercato, per la produzione di mascherine chirurgiche.

    IT
    × Contattaci su WhatsApp