Novità - UNITECH Ultrasuoni

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

 




Novità


Parma 23/25 Marzo 2017





Sistema Titako Multi-frequency Plug and Play



LA REALE MULTIFREQUENZA NON SOLO COMMUTABILE

Una nuova frontiera per il cleaning industriale con la soluzione  multi frequenza & multitasking
Il modello TitaKo multi-frequency p&p (plug and play) è un generatore a più frequenze con caratteristiche altamente innovative. Utilizza un potente core a 32 bit che assicura il controllo multitasking. In questo modo produce una gamma di frequenze con un range molto esteso e permette di gestire e lavorare anche con più gruppi di traduttori simultaneamente, dotando così il sistema di una multi-frequenza mai ottenuta prima.
La tradizionale commutazione di frequenza, proposta da molti, viene così sorpassata con la reale multifrequenza proposta da Unitech.
Il raffinato sistema di controllo, basato sull’algoritmo Sia (Smart impedance analyzer), grazie all’analisi dell’impedenza e del rendimento del trasduttore in tempo reale, assicura sempre le migliori condizioni di lavoro al variare delle condizioni fisiche del sistema con un rendimento di lavaggio ottimizzato.
I trasduttori multi-frequenza sono equipaggiati con i nuovi sonotrodi TpMf di ultima generazione. I sonotrodi applicati, di alta qualità, sono progettati, costruiti e calibrati direttamente da Unitech per garantire il massimo accoppiamento ai trasduttori, a garanzia di un elevato rendimento.
Tali peculiarità del sistema multi-frequency collocano Unitech come leader nel settore del cleaning industriale.
Sistema Titako multi-frequency p&p (plug and play) e sonotrodi TpMf con caratteristiche altamente innovative.




 
 


Contatti

UNITECH SRL
Viale del Lavoro, 7
35010 Vigonza (PD) - ITALY
Tel.       +39 049 628961
Tel/Fax +39 049 629258
Emai: info@unitech-italia.com
Skype: UNITECH-ITALIA

 
Torna ai contenuti | Torna al menu